Anteprima FW 2019/20

E’ questo l’imperativo della nuova collezione Autunno/Inverno di Desiree Lupi. Non si tratta propriamente di uno stile essenziale, ma di puntare più’ alla qualità di cio’ che si indossa piuttosto che alla quantità.
La donna ideale di Desiree Lupi è quella acqua e sapone, naturalmente elegante nella sua semplicità, che genera ammirazione senza ostentare e focalizza il suo look su pochi elementi mirati.
Il famoso“stile parigino” che, grazie alla nostra artigianalità italiana, diventa praticamente perfetto per conquistare una donna pratica e senza fronzoli, concentrata sulla sua dimensione più’ intima e riservata.
Intimità che si scopre a poco a poco attraverso Zaini dalla silhouette arricciata che avvolgono come una calda coperta, Shoppers  realizzate nelle nuances calde dell’inverno come il blu, il bordeaux e il grigio e cartelle minimal piene di tasche e tasconi per avere sempre il necessario a portata di mano.
In questa collezione “Basic”, I classici materiali senza tempo come il vitello e la nappa si arricchiscono di pellami stampati cocco e struzzo per dare un tocco di eleganza anche agli outfit più’ essenziali.
Ma nelle due Capsules in arrivo da ottobre 2019 ci sarà spazio anche per qualche sorpresa inaspettata per conquistare anche le donne più’ curiose ed esigenti, quindi….
Godetevi l’estate e, quando sarà il momento di tirare via sdraio ed ombrelloni, DLBags sarà pronta per voi!

FOLLOW US ON

“Una borsa fatta a mano, è un piccolo privilegio. Il suo valore unico sta nell’Amore di chi la crea che,
come per magia, si trasmette a chi la indossa”

Desireé Lupi, DLBags